Il progetto

Futura Production nasce, dall’idea di Angelo Maugeri, da una branca di Ecogruppo Italia e un po’ per volontà di divulgare la cultura dell’ambiente, la cultura dell’agricoltura biologica, la cultura dell’alimentazione sana e il rispetto per gli animali.

“Bio Incontri” è un esempio, la nostra rubrica più importante per divulgare temi sull’agricoltura biologica e non solo.

Oggi il palinsesto di Futura Production è più vasto che mai, sempre in evoluzione con programmi di informazione, sport, spettacoli ed eventi, senza mai perdere la nostra mission: siamo “SPUDORATAMENTE” a favore dell’agricoltura biologica, e della cura dei cani!

Progetti Futuri? Produrre dei format anche educativi per le scuole, sull’ambiente e sull’educazione civica, materie scolastiche che oggi purtroppo si studiano poco. “I ragazzi sono il miglior metodo per educare i grandi!”

cropped-LOGOFUTURA.png

Futura Production nasce nel 2018 da un’idea di Angelo Maugeri, già negli anni produttore di diverse trasmissioni televisive dedicate allo sport, allo spettacolo e al mondo dell’agricoltura biologica.

Mission e valori

Coniugare l’intrattenimento all’informazione: il prodotto televisivo firmato Futura vuole essere un occhio sul mondo dell’infotainment, caratterizzato da una visione smart del panorama televisivo.

Dallo switch-off di maggio 2022, tutte le produzioni Futura sono trasmesse su TRM, con l’unico obiettivo di fare servizio pubblico e mettere a disposizione del telespettatore una ricca programmazione.

Futura ospita, nei suoi studi, le trasmissioni di Futura Gol, testata giornalistica del Catanese: un’ulteriore occasione per accrescere il suo valore.

Verso una nuova TV

Una realtà che cresce a piccoli passi, ma cresce.
Futura è sempre in continua evoluzione, e le novità in arrivo lo dimostrano.